Con la bella stagione alle porte non possiamo fare a meno che pensare a rilassanti pranzi e cene all’aperto, è quindi necessario pensare all’allestimento di una zona living esterna dove sia possibile mangiare, ma anche divertirsi. Si possono scegliere tante tipologie di tavoli da giardino, ma solo uno garantisce resistenza e durata nel tempo: il tavolo in pietra naturale.
Rispetto ad altri materiali, infatti, la pietra naturale è meno sensibile agli agenti atmosferici, anzi, con il tempo guadagna bellezza. Il fascino di un tavolo di questo tipo è impareggiabile e, soprattutto, intramontabile.
Tavoli da esterno in pietra naturale: non solo per durata
Il tavolo in pietra naturale è perfetto per chi vuole creare una zona di relax non invasiva, che risulti ben inserita col paesaggio. Che si tratti di un giardino all’italiana, ricco di fiori ed aiuole o di una minimale giardino all’inglese, il tavolo in pietra è certamente quello che meglio si armonizza con la zona, diventandone parte integrante.
È forse anche per questo motivo che sono molti i comuni italiani che scelgono di installare tavoli da arredo urbano in pietra, per garantire non solo durata nel tempo (con conseguente riduzione dei costi), ma anche fascino alla zona in cui si sceglie di piazzarlo.
EuroPietre commercializza tavoli da giardino in pietra in diverse misure e forme. Armonico e adatto al giardino non molto grande così come a un ampio angolo di relax, il tavolo rustico modello Lipari.
Un modello minimale che ben si sposa nel giardino moderno che negli spazi pubblici.
Più eleganti e raffinati i tavoli delle foto sopra dove la forma armonica dei capitelli ben si sposa con la finitura lucida che lo rende perfetto per uno spazio stiloso.
Tutti i tavoli di Europietre sono disponibili in diverse forme e finiture per assecondare qualsiasi esigenza.