Hai studiato nel minimo dettaglio la tua casa, e con essa gli ambienti esterni come i balconi e terrazzi… ma, manca ancora qualcosa….
E le fioriere?
Fiori e piante decorano l’ambiente esterno in maniera naturale e suggestiva, vorrai mica perdere l’occasione di far girare amici e passanti a rimirare le tue composizioni?
L’evergreen delle fioriere sono i vasi in pietra naturale. Adattabili a qualsiasi paesaggio, sono davvero una chicca che ‘sta bene su tutto’.
Perfetti per mettere a dimora le piante e per contenerle in modo coreografico e piacevole.
Dove posizionare i vasi in pietra
I vasi in pietra possono essere utilizzati all’ingresso, sui vialetti, in giardino e sul balcone, donando un grazioso contrasto tra il colore dei fiori e l’erbetta verde, regalando armonia al paesaggio.
Un modo diverso e di tendenza per utilizzare i vasi in pietra?
Noi di Europietre abbiamo osato… inserendo i vasi direttamente nelle pareti della casa!
Le fioriere, usate con estro e originalità, possono davvero fare la differenza. La scelta dei colori ha rispettato la facciata dell’abitazione, ben amalgamati con la pietra a vista dal sentore rurale e retrò.
Le forme particolari dei vasi in pietra, posizionati strategicamente accanto alle balconate, rendono la casa ancora più affascinante; basta immaginarle colme di gerani rossi… uno spettacolo incantevole ed armonioso.
L’accesso alle fioriere in pietra è facilitato grazie alla loro vicinanza con le terrazze, in modo da curare i fiori in maniera semplice e sicura.