Un bellissimo monile, un solitario da 5 carati… ma no, non è un diamante, è pietra naturale. Ecco la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di EuroPietre: la pietra naturale simbolo di autenticità, calore, bellezza e potenziale comunicativo.
Chi la conosce come la conosciamo noi di EuroPietre sa che la pietra naturale ha un potenziale unico: basta sfiorarla per capirne la consistenza, basta guardarla per notarne tutte le sfaccettature impreziosite talvolta da quella o dall’altra lavorazione, a volte basta avvicinarsi per percepirne la storia. La pietra naturale non stanca mai: cambia prospettiva, guardala dall’altro lato e vedrai nuovi colori, nuovi spigoli, nuovo calore.
Per non parlare del tempo: come il buon vino anche la pietra naturale migliora nel tempo e diviene sempre più interessante, mostrando nuove sfaccettature, nuove sensazioni.
Insomma, se ami l’autenticità, la bellezza delle forme, la sfaccettatura dei colori adorerai la pietra naturale. Adorerai la vita che traspare dal solo sguardo, dal lieve tatto, da una vita che è vera e non si ripete in serie, da una vita unica.